giovedì 30 ottobre 2008

Vinci R4 Revolution per Nintendo DS e DS Lite con myTechnology

La famosa R4 Revolution continua a tener duro sul mercato, tutti i possessori di un Nintendo DS non sapranno certamente di cosa si tratta, http://www.mytechnology.eu organizza un contest, la sfida è aperta!


Basta lasciare un commento a questo post per partecipare.

martedì 28 ottobre 2008

Vinci un Samsung Omnia i900 con Evaystyle e Affarionweb

E' periodo di contest! Oggi Evaystyle e Affarionweb ti regalano un Samsung Omnia i900, date uno sguardo al post ufficiale del contest!

Come sempre le modalità di partecipazione sono facilissime, segnali il loro post sul tuo blog e lasci un commento sul loro blog!

L’estrazione avverrà in diretta via webcam tramite il sito Ustream.tv.

lunedì 27 ottobre 2008

La playlist ottimale per il tuo blog

Grazie a playlist.com siete in grado creare a piacere una playlist dinamica da pubblicare sul blog, questo significa che dopo l'iscrizione al portale avrete modo di gestire la vostra playlist senza dover manipolare il codice del player sul blog. Oltretutto è anche possibile prelevare playlist fatte da altre persone all’interno della community!Da oggi anche markett's blog ha il suo player musicale :)

Vinci un iPhone 3G con il contest di InfoPalermo.com

Vi invito a dare uno sguardo a questo portale Palermo che propone un Contest Iphone.
Incrociamo le dita, l'estrazione avverrà il 5 Dicembre, sarebbe un bel regalo di Natale :)
Il link al post con tutti i dettagli per la parecipazione: Palermo

lunedì 20 ottobre 2008

Biowashball è da provare

E’ da qualche giorno che medito di scrivere qualcosa sul questo argomento, oggi mi son deciso, la Biowashball merita un buon post, se non altro per l’idea rivoluzionaria che propone.

Una palla verde di plastica promette di lavare i capi in lavatrice senza bisogno alcuno di detersivo!

Al suo interno contiene delle semplici sfere di ceramica naturale, che sono in grado di aumentare la mobilità delle molecole d'acqua e attraverso gli ioni negativi, prodotti dalle microsfere, lo sporco che aderisce al tessuto viene indebolito e rimosso facilmente con una temperatura dell’acqua massima di 50°, inoltre queste microsfere hanno un effetto antibatterico ed eliminano gli odori sgradevoli. La sfera ha un potere pulente garantito per tre anni e una volta al mese va messa sotto il sole per ricaricare le cariche delle sfere in ceramica.

Ad oggi non si trova in commercio in Italia ma è già distribuita in Francia, Spagna, Canada e Stati Uniti, vi consiglio Amazon francese o il sito ufficiale di Biowashball.



Questa mattina ho trovato finalmente il blog badurlamoce che racconta qualche test di lavaggio sul campo!

Google Street View si aggira per Torino

Questa mattina a Torino in Corso Tazzoli transitava la macchina di Google, che a moderata velocità stava riprendendo a 360° il viale grazie ai suoi 8 occhi digitali!

Il servizio Google Street View è stato lanciato il 25 maggio del 2007, quel giorno furono rese pubbliche le prime 5 città: Denver, Las Vegas, Miami, New York City, e San Francisco. Il 7 Agosto dello stesso anno, San Diego, Los Angeles, Houston, e Orlando. Il 9 ottobre altre 6 città, Philadelphia, Phoenix, Pittsburgh, Portland, Tucson, Chicago (e il suo sobborgo Naperville). Il 10 dicembre del 2007: Boston; Providence, RI, Detroit, Minneapolis-Saint Paul;I ndianapolis; e Dallas-Fort Worth.

Nel mese di Agosto più volte è stata avvistata la Google's car in Italia, in particolare è stata segnalata per Firenze, Roma, Milano, Napoli ed ora è la volta di Torino!

Vi lascio qualche immagine che son riuscito a scattare al volo con il mio vecchio N80:

giovedì 16 ottobre 2008

Human Rights

Sessanta anni fa venne creata la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Un documento fondamentale per la storia di civilizzazione del nostro pianeta (ben lungi dall'essere completa), ma sconosciuto nei suoi punti alla maggior parte di noi.


The Universal Declaration of Human Rights from Seth Brau on Vimeo.

Il video creato da Seth Brau, appartenente a humanrightsactioncenter.org, snocciola i diritti di tutti noi aggiungendo quel pizzico di creatività che ne rende piacevole la visione.

Il filmato termina con l'invito a richiedere ai nostri governi di inserire la dichiarazione dei diritti dell'uomo all'interno dei passaporti di ogni nazione.

fonte: spotanatomy

Joost si rinnova

Joost, una delle prime tv online creata dai fondatori di Kazaa e Skype, si rinnova e propone in una veste completamente web senza più fastidiosi client su pc che richiedono continui aggiornamenti o plugin per browser.


Si presenta come una community online con la possibilità di condividere, commentarare e taggare ogni contenuto digitale e non potevano mancare i feed RSS per rimanere sempre aggiornati.


Si sono arricchite le categorie di contenuti: Action and Sports, Animation, Comedy, Culture and Style, Drama, Docs and Reality TV, News and Gossip, Science-Fiction and Horror, Sexy e Tech and Gaming, sezioni riservate ai film e una alla musica.

fonte: speedblog

lunedì 6 ottobre 2008

Time Warp - Dog Drinking

Ti sei chiesto come faccia a bere il cane ? Se sei curioso clicca sul video sottostante..

domenica 5 ottobre 2008

Tea To Go Sticks: more convenient experience

Jeeyun Michaella Chung, designer londinese di origine asiatica, ha preso spunto dal Japanese CHASEN per stravolge la classica bustina di the. La presenta avvolta da un set di eleganti bastoncini di legno resistenti all'acqua ed offre svariate miscele acquistabili separatamente. Direi proprio che se qualcuno di nome Silvia si troverà nelle prossime settimane da quelle parti potrebbe proprio farmi un regalo!


Questo potrebbe esser un buon punto di partenza per trovare le miscele:
Jeeyun Michaella Chung
303 Chelsea Cloisters,
Sloane Avenue,
London
SW3 3EE