mercoledì 11 luglio 2007

Bionic Woman again

Dopo 30anni dal suo lancio ecco che a Settembre torna sui teleschermi la nuova serie della Donna Bionica: andò in onda per tre anni consecutivi dal 1976 al 1978 per poi venire cancellata bruscamente quando la serie originale Uomo da sei milioni di dollari decise di chiudere.

La protagonista Jamie Sommers/Lindsay Wagner fu il sogno maschile di generazioni intere ed oggi all'età di 57 anni assisterà alla nascita di una nuova donna dotata di componenti bioniche; la storia è diversa dalla precedente, non tratterà più storie di spionaggio o terrorismo, avremo una nuova Jaime che dovrà capire al più presto come usare le sue nuove straordinarie abilità per il bene.

La nuova Jamie sarà interpretata da Michelle Ryan che per ora ha avuto esperienze televisive in una soap opera della BBC (EastEnders) e in qualche serie tv minore.




Come tutte le serie storiche che si rispettino, anche per la Donna Bionica si creò all'epoca una rete di merchandising che portò la nascita della bambola bionica, del compagno Steave Austin e delle cattive Fembot!

Maggiori dettagli su Angelfire.


Una clip in anteprima di cosa vedremo a Settembre sulla NBC


Avremo ancora avvincenti puntate come la lotta contro le Fembots ? Sono scettico, staremo a vedere, per ora un video del mitico scontro

Nessun commento: