lunedì 15 dicembre 2008

Sidaction Marocco 2008


In Marocco 2.700 persone sanno di esser infette dal virus dell'HIV, 20.000 non lo sanno. Questo è il motivo per cui ALCS (Association de Lutte Contre le Sida) ha avviato Sidaction 2008, un mese dedicato per sensibilizzare la popolazione marocchina.

Vergogna e discriminazione sono i problemi più grossi da combattere.

Fan parte di Sidaction 2008 molti di media: show televisivi, show radiofonici, eventi di strada, rassegne stampa e ovviamente manifesti, SMS e campagne pubblicitarie televisive.

Non ultima la campagna presente su facebook Chacun pour tous, soutenez le sidaction Maroc 2008 e il video di presentazione.



In Italiano:
Potevi almeno proteggerti!
Non ti avvicinare!
Ci siamo visti tutte queste volte senza neanche conoscerci !!!

Cosa dice la gente di noi?
Non ti conosco e tu non mi conosci, è chiaro!!!!
Vattene!
Mi fa paura…

Mi hai scioccato, mio amico...
Non mi ferire figlio mio !!

Tu, io, lui, lei…
Nessuno è protetto dall' AIDS.
Non rifiutare le persone affette dall' AIDS.
Aiutaci a prevenire nuove infezioni e assicurare assistenza per coloro che ne hanno bisogno.



ALCS (Association de Lutte Contre le Sida )
Agenzia:
Shem's

fonte: Social advertising and non-profit campaigns from around the globe

Nessun commento: