lunedì 23 febbraio 2009

DiskDigger recupera files

Oggi ho perso 1 file molto importante, in mezzo al delirio della giornata ho svuotato il cestino e solo dopo qualche ora mi son accorto del danno!

Son partito alla ricerca sul web di un tool che mi desse qualche speranza e mi son imbattuto in DiskDigger.

DisDigger è in grado di recuperare files cancellati da qualunque supporto leggibile dal computer, sia esse penne USB, memory card, o il classico Hard Disk. Può recuperare file, siano essi fotografie, file musicali o documenti.

DiskDigger può essere usato per recuperare:

  • immagini cancellate per errore da una memory card per errore
  • documenti persi nei meandri del vostro hardisk e che volete ripristinate al più presto
  • documenti cancellati dalla vostra penna USB.

Il tool Open Source è in continuo aggiornamento e presto supporterà altri interessanti formati!

Il software è prelevabile al Dmitrybrant.

Nessun commento: