venerdì 17 aprile 2009

Rivoluzione dello streaming

Non è la prima volta che parlo di Megavideo, il successo che sta riscuotendo ha un certo peso sul destino dei contenuti digitali in rete. Che fine farà? Verra presto chiuso? Perchè non è ancora accaduto? La semplicità con cui si può accedere a contenuti digitali è massima, il concetto di streaming on-demand è diventato realtà! Peccato che sconfini nell'illegalità per i contenuti che ospita!
Ad oggi è pure tranquillamente bypassabile il limite dei 72minuti sia per la fruizione online sia per il download del contenuto digitale semplicemente appoggiandosi a animeev o megastreaming che potete facilmente trovare con un click di google. Che dire ?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao! Abbiamo lanciato un contest su InformaticaPratica.com, regaliamo il nuovo iPod Shuffle (quello parlante), la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, anche le spese di spedizione sono a carico nostro. L'estrazione avverrà con i numeri del lotto, in questo modo i partecipanti saranno tutelati dai furbi :) Tutti i dettagli li trovi sul blog, ovviamente ti invitiamo a partecipare. Grazie Ciao!