domenica 28 giugno 2009

Ipod shuffle da wegeek

Lo Staff di wegeek.net ha organizzato un contest con il palio un bel ipod shuffle, non vogliamo partecipare ? :)

Ecco le regole per poter partecipare al concorso:

REGOLAMENTO:

  • Per partecipare scrivete un articolo o post sul vostro blog/sito (anche personale, non necessariamente famoso) che parli di questo concorso.
  • Segnalate l’articolo che avete pubblicato nei commenti qui sotto e verificate che ci sia la possibilità di contattarvi (tramite modulo di contatto sul vostro sito oppure iscrivendovi a wegeek.net).
  • La partecipazione è valida solo se presentata tra Giovedì 11 Giugno 2009 a Giovedì 2 Luglio 2009 alle ore 18.00.
  • L’estrazione avverrà il giorno Mercoledi 8 Luglio 2009. Per assicurare la veridicità del concorso, il numero di biglietto vincente (cioè quello corrispondente con il numero del vostro commento) sarà estratto tramite il sito random.org, in un’estrazione video-registrata che poi potrete vedere e verificare sul nostro canale di YouTube.
  • Il premio è un iPod Shuffle parlante nuovo modello da 4GB, con dietro inciso il marchio di wegeek.net e che il vincitore potrà scegliere tra la colorazione argento e grigio scuro.

Good luck! :)

1 commento:

daniele ha detto...

Ciao! Sono Daniele, l’admin di Freeplatz.com. Volevo comunicarti che abbiamo indetto un grande concorso con tanti premi in palio. Per tutti quelli che recensiscono il concorso sul proprio blog in palio un ipod shuffle, ricarica telefonica da 40€, itunes card, accessori ipod come speaker e ricaricatore solare portatile,account premium megaupload, in più banner e recensioni del tuo blog!! Più di 6 vincitori!
Questo è il link del concorso: http://www.freeplatz.com/freeplatz-big-contest-grande-concorso-con-tanti-premi/
Ti aspetto! Grazie mille!Ciaooo!