domenica 8 novembre 2009

Concorsomania regala iPod nano e 3 t-shirt di Zuzu Factory

Concorsomania torna con un contest pre Nataliazio (Concorsi per vincere premi – Concorsomania) in collaborazione con Zuzù Factory t-shirt uomo. Vuoi partecipare anche tu? Scrivi un articolo in cui si parla del concorso, inserisci i due link ai due siti e commenta l’articolo che segnala il concorso indicando anche il numero da 1 a 90 che desideri per partecipare.

Attenzione però, non tutti possono partecipare: il tuo blog deve essere indicizzato da almeno due mesi e contenere almeno 30 articoli.

Ulteriori dettagli al link: http://www.concorsomania.com/contest-blog/vinci-il-nuovo-ipod-nano-e-3-t-shirts-zuzu-factory/

1 commento:

daniele ha detto...

iao! Sono Daniele, l’admin di Freeplatz.com. Volevo comunicarti che abbiamo indetto un grande concorso con tanti premi in palio. Per tutti quelli che recensiscono il concorso sul proprio blog in palio un ipod shuffle, ricarica telefonica da 40€, itunes card, accessori ipod come speaker e ricaricatore solare portatile,account premium megaupload, in più banner e recensioni del tuo blog!! Più di 6 vincitori!
Questo è il link del concorso: http://www.freeplatz.com/freeplatz-big-contest-grande-concorso-con-tanti-premi/
Ti aspetto! Grazie mille!Ciaooo!