Un corto proposto da Ted Chung regista e sceneggiatore di Los Angeles. Intensità, emozione e tecnologia sono i protagonisti di questa avvventura, dove sentimenti più semplici come l'attenzione per un viso, la ricerca di una persona che ci ha colpito e semplici mezzi di comunicazione come la posta e una macchina fotografica digitale siano raffigurati in questo corto estramamente rilassante!
Carina l'idea di Diesel di adottare un'interfaccia tattile a specchio per indossare gli abiti senza alcun sforzo, ho letto ieri su Repubblica che presto anche negli Store italiani avremo la possibilità di divertirci con questa geekkeria :)
Ed eccoci al contest su DoZ-log, ci sono un sacco di articoli carini :)
Le regole sono le solite:
Potranno partecipare tutti i lettori che parlino del blog e dell’iniziativa con un articolo nel loro blog o sito. Il sito dovrà avere almeno un mese di vita ed essere indicizzato nei motori di ricerca (non sono accettati myspace, tumblr, forum, no-follow, ecc.)
L’articolo dovrà contenere qualche riga di recensione ed un link a DoZ-log ed un un link alla pagina del contest.
Si può partecipare con tutti i post che volete, però con solo un post per dominio.
Al raggiungimento dei 90 partecipanti, il contest si chiuderà e vinca il migliore!
Inizia la nuova stagione televisiva fatta di reality e amenità varie... :) Questo è il mio contributo:
Vi presento la mia famiglia non si trucca, non si imbroglia è la più disgraziata d’Italia, anche se soffriamo molto noi facciamo un buon ascolto siamo quelli con l’audience più alto.
I miei genitori due vecchi intronati per mezz’ora si sono insultati a “C’eravamo tanto amati”, dalla vergogna lo zio Evaristo si era nascosto, povero Cristo, lo han già segnalato a “Chi l’ha visto?”.
Il Ginetto dell’Idroscalo quando la moglie lo lascia solo piange in diretta con Sandra Milo, per non parlare di mio fratello che gli han rotto l’osso del collo ora fa il morto a “Telefono giallo”.
Come ti chiami, da dove chiami, ci son per tutti tanti premi, pronto, pronto, pronto tanti gettoni, tanti milioni, pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.
E giù in Aspromonte c’ho dei parenti, li ho rivisti belli contenti nello “Speciale rapimenti”, mentre a Roma c’è lo zio Renzo che è analfabeta ma ha scritto un romanzo è sempre lì da Maurizio Costanzo.
E la fortuna di nonna Piera che ha ucciso l’amante con la lupara ha preso vent’anni in “Un giorno in pretura”; mio zio un travestito di nome Vanda ha fatto i soldi, ha comprato la panda da quando è andato a “Sabarcanda”.
Come ti chiami, da dove chiami, ci son per tutti tanti premi, pronto, pronto, pronto tanti gettoni, tanti milioni, pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.
E poi chi c’è? Ah già, c’è Tito completamente rincoglionito dal Zavoli fa il brigatista pentito, e alla fine c’è nonno Renato che c’ha l’AIDS da quando è nato ha avuto un trionfo da Mino D’Amato.
Vi ho presentato la mia famiglia non si trucca non si imbroglia è la più disgraziata d’Italia. Il bel paese sorridente dove si specula allegramente sulle disgrazie della gente.
Come ti chiami, da dove chiami, stiam diventando tutti scemi, pronto, pronto, pronto stiam diventando tutti coglioni, pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI.
Si inizia sempre così.. ad oggi è possibile emulare l'intefaccia Wii su piattaforma PC! Come? Semplicemente con circa 50$:
un Wii remote
un ricevitore bluetooth
LEDs infrarossi e un semplice circuito o breadboard di laboratorio
A quanto pare l'interfaccia è facilemente emulabile e presto usciranno sul mercato soluzioni meno artigianali ma rimane il problema dell'emulazione della Console! Quante volte abbiamo visto girare decentemente in emulazione su PC una console? O meglio quanti hanno devono passare affinchà il PC abbia la potenza elaborativa per farcela? Magari il 2009 sarà l'anno della Wii su PC!
Per ora accontentiamoci di questo video da smanettoni:
Pare che l'iphone 3G sia già un passato, la rete rumoreggia l'uscita di un iphone Nano che sarà leggeremente più piccolo del normale iPhone!
La nuova versione sarà molto più economica, se la potranno permettere più persone, anche chi ha dovuto rinunciare all’iPhone per il costo troppo elevato.
Indiscrezioni dicono che forse sarò presente una interfaccia “touch wheel” su un lato e di uno schermo sull’altro, non male come idea? :) Per ora l'unica cosa certa e divertente è questo spezzone al Late Show di David Letterman: