domenica 31 maggio 2009
domenica 17 maggio 2009
Vinci un iPod Touch 8GB con Airdave
Ecco un nuovo contest interessante a cui non possiamo rinunciare promosso da Musica Airdave.it e possibile anche grazie a Olio Puglia
lunedì 4 maggio 2009
Partecipa al contest di Opassion e vinci un Ipod shuffle da 4giga!
Opassion, in vista dell’apertura del suo nuovo store di occhiali da sole Oakley per gli appassionati dello style e dello sport, promuove il seguente contest che mette in premio per i primi tre classificati, ben 3 Ipod sfuffle da 4Giga con messaggio serigrafato personalizzato.
La scadenza del contest è prevista per il 15 maggio 2009. La mattina seguente saranno estratti i tre vincitori a seconda del numero di commento assegnato ed estraendolo randomicamente tramite il sito www.random.org.
I primi tre classificati vinceranno 3 fantastici Ipod del colore preferito e con la serigrafatura richiesta!
Si può partecipare anche dal proprio account di Facebook purchè si aggiunga Cristian Silvaroli come amico per controllare l’effettiva pubblicazione del link.
Informatica Pratica vi regala il nuovo iPod Shuffle
Ecco il regolamento per vincere questo meraviglioso lettore musicale.
- Il fortunato riceverà in regalo il nuovo iPod Shuffle, comprensivo di spedizione assicurata.
- La peartecipazione è libera e non è rivolta soltanto ai lettori di Informatica Pratica.
- Per partecipare dovrete parlare di questo contest nel vostro blog, sito, forum, portale o qualsiasi pagina web pubblica ed accessibile. Il post che scriverete dovrà contenere l’immagine di questo articolo ed un link a questo post, alla home page o ad entrambe a vostra scelta.
- E’ necessario anche segnalare nei commenti il link dell’articolo che avete scritto (verrà conteggiato solo un commento con email valida per ogni singolo blog che partecipa, per chi avesse più di un blog è anche possibile fare un articolo su ogni blog e segnalare i vari link dei post scritti). Tutti i commenti che non rispettano il regolamento saranno eliminati.
- Il contest si chiuderà definitivamente venerdì 5 Giugno 2009 alle ore 24:00.
- Il vincitore sarà proclamato Domenica 7 Giugno 2009 e sarà avvisato via email subito la sera stessa dell’estrazione.
- Svolgimento: ogni commento su Informatica Pratica ha un numero univoco associato, che potete anche voi consultare alla destra di ogni commento, quindi per ogni commento con link ed email valida sarà attribuito un numero progressivo in automatico. Se i commenti totali saranno inferiori o pari a 90, vincerà il primo numero estratto sulla ruota nazionale (estrazione del lotto di sabato 6 Giugno 2009). Se i commenti validi dovessero essere più di 90, l’estrazione sarà generata dal sito Random.org, verrà registrata con uno strumento di screencasting e pubblicata domenica sul blog.
- Il vincitore sarà avvisato via email e ci dovrà fornire tutti i vari dati di spedizione. Se il vincitore non risponde entro tre giorni, si passerà al secondo numero dell’estrazione del lotto o ad un altro sorteggio nel sito Random.org che genererà un altro numero tra i partecipanti del contest.
- Il vincitore verrà proclamato ufficialmente con un articolo sul blog, Domenica 7 Giugno alle ore 15.00.
RIEPILOGANDO: Per partecipare dovrete parlare sul vostro blog del contest, inserendo l’immagine di questo articolo ed un link o all’articolo, o alla home page del blog o ad entrambi. Dopodichè dovrete commentare l’articolo segnalando il link del post che avete fatto.
Chi sarà il più fortunato questa volta ? :)
domenica 3 maggio 2009
Miei difettosi amici
Per due anni interi andò avanti così, con la donna che portava a casa solo un vaso e mezzo d'acqua. Naturalmente, il vaso perfetto era orgoglioso dei propri risultati.
Ma il povero vaso crepato si vergognava del proprio difetto, ed era avvilito di saper fare solo la metà di ciò per cui era stato fatto. Dopo due anni che si rendeva conto del proprio amaro fallimento, un giorno parlò alla donna lungo il cammino:
Mi vergogno di me stesso, perché; questa crepa nel mio fianco fa sì che l'acqua fuoriesca lungo tutta la strada verso la vostra casa.
La vecchia sorrise e disse:
Io ho sempre saputo del tuo difetto, perciò ho piantato semi di fiori dal tuo lato del sentiero ed ogni giorno, mentre tornavamo, tu li innaffiavi. Per due anni ho potuto raccogliere quei bei fiori per decorare la tavola. Se tu non fossi stato come sei, non avrei avuto quelle bellezze per ingentilire la casa.