martedì 17 giugno 2008

Svendita Iphone 2G

Orange ha un grosso numero di iPhone che sono rimasti invenduti. Inizialmente l’operatore dichiarava che non avrebbe lanciato nessuna campagna di sconti per smaltire le scorte dell’iPhone 2G. La stessa Orange si è smentita, infatti poco fa ha aggiornato i prezzi dei vecchi iPhone 2G.

L’iPhone da 8 GB sarà venduto a 99 Euro, mentre il modello da 16 GB sarà venduto a 199 Euro. I nuovi prezzi dell’iPhone potrebbe sembrare convenienti ma secondo le indiscrezioni non lo sono proprio. Infatti secondo molti il nuovo iPhone 3G avrà prezzi molti simili a quelli scegli da Orange per smaltire le proprie scorte.

Ricordiamo che il motivo principale che non ha fatto vendere tutti gli iPhone attualmente invenduti, sta nel fatto che Orange non ha voluto applicare nessuno sconto e alcuna promozione nel corso dei 6 mesi dal lancio, al contrario di O2 o T-Mobile che nel corso della vendita dell’iPhone hanno applicato interessanti offerte.

fonte: italiamac

4 commenti:

david santos ha detto...

EURO 2008

ITÁLIA Congratulations!!!!!!!!!!!!

francesco ha detto...

ciao chiedo un iformazione ma online si puo' acquistare da orange l' i-phone?grazie per la risposta

marco ha detto...

Pare che orange sia ancora l'unica al mondo a vendere iphone 2G! purtroppo non credo che sia possibile portare a termine un acquisto online senza stipulare un contratto telefonico con loro... :(

Robertino ha detto...

Scusate la domanda, ma è ancora possibile acquistare l'IPhone 2G Dal sito ?? Perchè io non riesco a trovarlo ?